Futsal A/F: Real Statte, si chiude con la Lazio la ‘corsa contro il tempo‘

Un nuovo viaggio per le rossoblù alla ricerca della continuità

FUTSAL
Iv.
03.11.2018 16:48

Si chiude con la Lazio la "corsa contro il tempo" da parte delle formazioni di Serie A, tra cui anche l'Italcave Real Statte. Un nuovo viaggio per le rossoblù alla ricerca della continuità. Poco tempo per poter rassettare le idee e ritrovare le giuste energie. Due giorni, dalla gara contro il Lamezia a quella contro le biancocelesti, utili a "discutere e provare qualcosa di interessante per poi gettarsi con la testa e con le gambe al match della Capitale. Obiettivo fondamentale: stringere i denti e pensare a dare tutto in questi 40 minuti effettivi per poi tirare un po' il fiato". Il pensiero di Tony Marzella è legato soprattutto allo sforzo che le ragazze dovranno fare in questa partita. "Al di là degli aspetti tattici bisognerà guardarsi dentro e dare il massimo, forse ancor di più rispetto agli altri match disputati in questi ultimi giorni. Veniamo da un buon periodo e,  rispetto alla sfida contro il Lamezia, dovremmo avere a disposizione alcune ragazze che proprio con le calabresi sono rimaste ai box. Ecco perché, puntando su chi ha comunque riposato per vari motivi, qualche nuova energia ci potrà consentire di provare a superare una squadra, come la Lazio, che ha vinto il derby con l'Olimpus e sta cercando punti importanti per risalire in classifica. L'Italcave sta bene, se riuscissimo a tornare in Puglia con un risultato favorevolesarebbe sicuramente utile per poter definire assolutamente positiva questa settimana e concentrarci sull'anticipo di sabato prossimo col Cagliari". 

MEDIA La partita tra Lazio e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it a partire dalle ore 16.00. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

6a GIORNATA SERIE A  - PALA GEMS ROMA -  ORE 16.00

LAZIO: Tirelli, Pinheiro, Barca, Beita, Grieco, Nagy, Agnello, Ceccobelli, Sabatino, Xhaxho, Felicetti, D'Angelo. All. Chilelli.

 

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Bonci, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella 

ARBITRI: Stefania Candria di Teramo e Chiara Amicucci di Avezzano. CRONO:  Alessandro Pompeo Ghiretti di Ciampino

 

Tennis: CT Taranto, Francesco De Marzo rieletto presidente
Atletico Pulsano: Allievi, gara storica con il San Marzano