Serie C/C: Anticipi, la Juve Stabia sbanca anche Trapani

15a Giornata: le vespe di Caserta espugnano il ‘Provinciale’ in pieno recupero. Il Rieti travolge la Paganese con un poker

Serie C
08.12.2018 23:08

Una Juve Stabia inarrestabile sbanca anche Trapani nel big match della 15a Giornata consolidando il meritato primato in classifica. Le vespe di Fabio Caserta hanno espugnato il “Provinciale” in rimonta e con una rete all’ultimo respiro di Mezavilla (90’+2’). In precedenza, El Ouazni aveva annullato il vantaggio firmato da Tulli. Il Trapani torna a perdere in casa dopo quasi un anno: l’ultimo ko interno è datato 17 dicembre e in quella circostanza fu il Cosenza di Piero Braglia a espugnare con lo stesso punteggio, 2-1.

Nell’altro anticipo del 15° turno, il Rieti ha travolto la Paganese con un perentorio 4-1, maturato nella prima frazione di gioco. E pensare che i campani si erano portati avanti con Cesaretti prima che i laziali dilagassero grazie a Maistro, Diarra e Gondo (doppietta). Il Rieti torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive, mentre la Paganese è ancora alla ricerca del primo successo stagionale. 

Di seguito, il programma della 15a Giornata, la classifica aggiornata e il prossimo turno (grafica Tuttocampo.it):

Karate: Premier League, Semeraro out al 2° turno a Shanghai
Futsal B/M: Un Bernalda ‘rinnovato’ sbanca Altamura