[Video] Lavello: Gallo, ‘Abbiamo tenuto testa al Brindisi’

Il tecnico dei lucani: ‘Devo complimentarmi con i miei ragazzi, torniamo a casa a testa alta’

Eccellenza
Alessio Petralla
26.05.2019 19:02

 

Rammaricato per l'eliminazione ma nello stesso tempo soddisfatto della sua squadra il tecnico del Lavello Massimo Gallo che, a Blunote, commenta così: "Faccio i complimenti alla mia squadra che ha fatto un'ottima partita nonostante abbia subito un gol a freddo. La reazione è stata incredibile. Abbiamo giocato senza avere mai paura del Brindisi ed è motivo d'orgoglio per la mia squadra".

L'ESPULSIONE: "Ero nell'area che mi comoete quando mi hanno detto di sedermi: li posso stare tranquillo. Onestamente, non so cosa sia successo, non l'ho capito. Succede...".

IL BRINDISI: "L'ho visto meno brillante della gara d'andata in cui mi fece un'ottima impressione soprattutto nel primo quarto d'ora: furono stratosferici ma poi la mia squadra uscì. I miei ragazzi hanno giocato un ottimo calcio mettendo in difficoltà gli adriatici".

LA CORNICE: "Davvero una cosa stupenda. Ogni volta che sono venuto a giocare qui, sia da calciatore che da allenatore ho trovato sempre uno stadio pieno di gente. Un plauso va fatto anche alla mia tifoseria: ci hanno creduto sostenendoci per tutta la settimana così come domenica. Sono stati encomiabili: purtroppo non èè andata come volevamo. Sono orgoglioso della mia squadra".

Si ringraziano:

Basket: L’ASH Taranto alle finali nazionali Baskin di Cremona
[Video] Brindisi: Olivieri, ‘Sarà una bella lotta con l’Agropoli’