Castellaneta: Walter Lippolis, "Ricorso? Valorizziamolo"

Promozione
Alessio Petralla
04.11.2016 13:22

Un'ottima prestazione quella mostrata giovedì pomeriggio, nell'amichevole con il Taranto, per il Castellaneta. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis...: "Giovedì ci siamo comportati abbastanza bene tenendo testa agli ionici per circa 20'. Ci siamo proposti: ovviamente l'aspetto tecnico era differente. Quando si affrontano compagini di questo spessore il gioco risulta più aperto, ci sono più spazi e c'è meno confusione".

 

LA SETTIMANA: "E' andata bene: non so se per domenica riuscirò a recuperare Greco. Da verificare le condizioni di Perrone che con il Taranto ha subito una distorsione al ginocchio".

L'OSTUNI: "Si tratta di una formazione che in rosa ha calciatori importanti come Camassa e Galeandro. Non potrà disporre di Cristofari per squalifica. In questo girone ci sono molte squadre attrezzate".

IL RICORSO: "Giovedì sera è arrivata la notizia del ricorso vinto ai danni del Manduria: sono due punti importanti in più. Finalmente possiamo respirare un attimo. Domenica, però, siamo chiamati a valorizzarli vincendo. Vogliamo staccarci ulteriormente dalle zone basse della graduatoria".

MANCANZA DI VITTORIA "Ci sono dei momenti in cui ci esaltiamo mentre altri in cui cadiamo in depressione. Dobbiamo eliminare i secondi lavorando più sull'aspetto mentale che è un fattore fondamentale".

LA GARA: "Si affronteranno due compagini che vorranno a tutti i costi il bottino pieno. Le partite, in questo girone, sono tutte simili: molto combattute e in nessun incontro c'è nulla di scontato. Con il Castellaneta nessuno ha vita facile: lo stiamo dimostrando".

Lizzano: Palmieri, `A Brindisi capiremo chi siamo...`
Avetrana: Pellegrino, `A Casarano posta in palio alta`