Talsano: Una tripletta di Beltrame condanna i biancoverdi

Il Lizzano sbanca il Mediterraneo portando a casa un successo importante in chiave salvezza

Promozione
Alessio Petralla
03.02.2019 17:30

Il Lizzano stende il Talsano con una tripletta di Beltrame. Nel primo tempo, praticamente, squadra biancoverde non pervenuta e che dopo soli tre giri di lancette si trova sotto grazie al bomber lizzanese: lancio da centrocampo di un calciatore rossoblù, difettoso controllo di un difensore talsanese, con Beltrame che può calciare a incrociare sul secondo palo. Al 36’ ecco il raddoppio sempre di Beltrame che si guadagna un rigore che lui stesso trasforma. Nel secondo tempo, sullo 0-2, reazione del Talsano con Cisse che di testa manda fuori di poco. Minuto 67 corner calciato da Mignogna sul secondo palo, stop di Beltrame che salta un uomo rientrando e calcia sul secondo palo per il definitivo 0-3. L’ultima azione capita sui piedi del talsanese Rossi che in rovesciata vede negarsi la gioia del gol grazie ad un miracolo di Monopoli.

TALSANO-LIZZAN0 0-3

RETI: 3’, 36’ e 67’ Beltrame (L)

Talsano: Fischetti, Ingrosso, La Gioia, Rossi Mirko, Palombella (15' pt Amodio), Marchiggiani (42' pt Piepoli), Lisi (39' st n/d), Cisse, Peluso, Carbone, Albano G. (17' st Franchini). A disp.: Valentino, Galante, Angelini, Tonti, Galzarano. All.: Luciano Frascella.

Lizzano: Monopoli, Komma, Antonicelli (36' st Giannetti), Cellamare, Basile, Passiatore (46' st Quaranta), Gomez (40' st Lecce), Baratto, Beltrame (29' st De Comite), Mignogna , Galeandro (17' st Pappone). A disp.: Cittino, Gigantiello, Macrì. All.: Palmieri.

Note: Ammoniti: Rossi Mirko (T), Beltrame (L), La Gioia (T)  Espulsi: ne

Recuperi: 1’ e 4’     Spettatori: circa 150 di cui una rappresentanza da Lizzano

Si ringraziano:

Taranto: Manzo, ‘Ora dobbiamo essere bravi a confermarci’
[Video] Nola-Taranto 1-3: La sintesi di Studio 100