Manduria: Peppe Passariello, "I ragazzi hanno reagito bene"

Promozione
Alessio Petralla
11.11.2016 15:05

Dopo l'importante vittoria di domenica scorsa con il Mesagne, il Manduria è già carico per affrontare la difficilissima trasferta di Lizzano, come spiega, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "La squadra mentalmente sta bene: tra infortuni, difficoltà difensive e tutto ciò che è accaduto in Federazione i ragazzi hanno reagito alla grande".

FORMAZIONE: "Recupero Sanna dalla squalifica, ma perderò Malagnino per squalifica. Inoltre per quattro mesi non potrò utilizzare De Pasquale, Mancuso per un paio di settimane e Mero che è in fase di recupero".

LIZZANO: "Non è la squadra dell'anno scorso: conosco qualche calciatore dato che l'ho avuto. Sarà una bella sfida sperando di trovare un campo in ottime condizioni. I loro infortunati? Non so se recupereranno qualcuno: a prescindere dall'avversario mi giocherò la partita come ho sempre fatto".

POSTA IN PALIO: "Il campionato è ancora molto lungo: a dicembre molte squadre apporteranno delle correzioni e a lungo andare si delineerà la classifica. Sicuramente la posta in palio è importante ma è prematuro parlare di verdetti".

Castellaneta: Walter Lippolis, "Sarà un bel derby"
C. Italia: Sorteggi, ecco dove si gioca Taranto-Messina