[Video] Brindisi: Olivieri, 'È un periodo in cui gira tutto storto’

Il tecnico: ‘La classifica? Non la guardavo prima, non la guardo adesso: il campionato è lungo’

Eccellenza
Alessio Petralla
10.12.2018 13:39

Un’altra prestazione positiva per il Brindisi che per la seconda volta consecutiva, però, non mette in cascina neanche un punto. A Barletta termina 1-0 per i baresi con il tecnico Massimiliano Olivieri che, a Blunote, commenta così: “La partita l’abbiamo fatta noi tenendo il pallino del gioco in mano. Purtroppo, per una mischia dagli sviluppi di un corner ci hanno punito. Prima, Pizzolato aveva fatto una sola parata. Abbiamo preso un palo costruendo qualche altra occasione. Nella ripresa il Barletta è stato protagonista soltanto di qualche ripartenza con tiri terminati fuori. E’ stata un’altra performance con la “P” maiuscola in cui abbiamo fatto zero punti. Inoltre, ci è stato annullato un gol da rivedere”.

LA CLASSIFICA: “Come non la guardavo prima non la vedo adesso: il campionato è molto lungo. Il Casarano ha faticato a San Severo e questo testimonia che può accadere di tutto. E’ un periodo in cui le cose ci stanno girando un po’ male. Dobbiamo accettare la situazione e continuare a lavorare bene: i sacrifici saranno ripagati”.

IL BARLETTA: “Ho visto un pubblico fantastico: una muraglia biancorossa. La partita l’abbiamo fatta noi con i baresi che si sono chiusi e hanno fatto molto ostruzionismo. Non mi è piaciuto quest’atteggiamento che, però, fa parte del calcio. Merita la posizione che occupa ma domenica sarebbe stato più giusto un pari”.

LA SITUAZIONE: “Sicuramente, perderò per squalifica Ruscigno che è stato ammonito”.

Si ringraziano:

Manduria: Lippolis, 'Incredibile decisione dell'arbitro nel finale'
Serie D: Girone I, gli arbitri designati per la 15a Giornata