Volley C/F: Vibrotek, Peluso 'A Fasano con il sangue agli occhi'

VOLLEY
Alessio Petralla
28.02.2019 14:58

Una rimonta sfiorata quella di domenica scorsa nella gara interna con l’ASEM Bari per la Vibrotek Volley Leporano che domenica andrà a far visita alla vice-capolista Podio Fasano che l’opposta, classe 1996, Federica Peluso presenta così: “Domenica scorsa non abbiamo avuto quella decisiva spinta finale per chiudere il quarto set. Ce la potevamo fare visto che abbiamo giocato con tanta grinta e voglia di vincere. Nel terzo set abbiamo recuperato tanti palloni impossibili tanto che lo abbiamo vinto. Davvero un peccato”.

LA SETTIMANA: “Fisicamente stiamo un po’ stanche. Con il coach Danese stiamo lavorando minuziosamente sulla ricezione e sul muro”.

IL PODIO FASANO: “E’ una buonissima formazione ma sono convinta che abbiamo le potenzialità di vincere almeno due set”.

LA GARA: “Dovremo giocare con il sangue agli occhi. Se le fasanesi devono vincere se la devono sudare. Possiamo metterle in difficoltà: abbiamo tutte le capacità…”.

LA SALVEZZA: “Ci credo tanto anche perché vedo come le mie compagne si allenano. Ormai le conosco bene e so che hanno grandi capacità. L’obiettivo prioritario è raggiungere una buona posizione nei play out”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Andria-Cerignola si gioca sul neutro di Apricena
Musica: Il cammino di Ciccarrese a Sanremo Youngm non è finito