Ippica: Urali Sm blocca il pronostico al Paolo VI

ALTRI SPORT
16.10.2017 16:37

La giornata di corse all’ippodromo Paolo VI, in programma martedì 17 ottobre, avrà inizio alle 15.35. Sarà composta da sette corse, tra le quali spiccano un bel confronto per i quattro anni alle prese sulla media distanza e la tris/quartè/quintè che chiude il pomeriggio.

Tra i quattro anni la presenza di Urali Sm blocca il pronostico, in quanto l’allievo di Mario Minopoli Jr ha frequentato con discreti risultati anche il circuito dei gran premi pertanto in una prova di centro è chiamato a difendere gli onori e gli oneri del pronostico. La migliore alternativa potrebbe essere Upset Grif, rientrato dopo due mesi soltanto per riprendere contatto con l’attività agonistica, ma che sulla distanza preferita potrebbe tornare protagonista. Ma Ulster OpUbaldo Par ed Urano Effe non resteranno a guardare, anzi le proveranno tutte per inserirsi nella lotta.

Per quanto riguarda la Tqq Oddworld è il candidato numero uno al successo grazie ad un’ottima posizione iniziale che dovrebbe consentirgli di assumere in breve il comando della corsa. Gli avversari che potrebbero rendergli la vita dura sono Ross Del Rio, esperto dello schema; Straip Ek, dotato di buon finish; e Templier Du Lac ed Oro Smile, entrambi ben sistemati in prima fila.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-3-5, seconda 7-1-4, terza 5-4-1, quarta 2-7-4, quinta 7-1-3, sesta 6-5-7, settima 5-16-12.

Futsal A2F: Corriero-Trotta, l’Asd Conversano mette le ali
Volley B2F: La Damiano Spina Oria cede al tiebreak