Cosenza: Roselli, `La Virtus ha un grande attacco`

Serie C
Alessio Petralla
01.10.2016 11:43

Un grande momento quello che sta vivendo il Cosenza, che domenica sera riceverà una Virtus Francavilla arrabiata come conferma, a lunote, il tecnico dei rossoblù, Giorgio Roselli: "Stiamo attraversando un grande momento in cui siamo riusciti a vincere due volte e pareggiare una. Sono contento, nonostante, abbia qualche acciaccato di troppo. Stiamo, ancora, alla ricerca della miglior condizione".

 

FORMAZIONE: "Sicuramente mancheranno Cavallaro e D'anna per infortunio. Poi come ho detto poco fa, c'è da verificare la condizione di tre-quattro atleti che non sono al top".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si, so perfettamente che vengono da tre ko di fila: ma nessun dramma, perchè in questo girone non è mai facile vincere e può succedere di perdere più partite. Ho visto la compagine di Calabro e ho dedotto che è una squadra valida. Ho avuto il piacere di allenare sia Abruzzese che De Angelis. Poi occhio alla grande esperienza di Faisca. Hanno a disposizione un bel mix di giovani ed esperti: corrono molto. La doppia promozione ottenuta negli ultimi due anni non è arrivata per caso. La gente li è entusiasta e sportiva".

LA GARA: "Sulla carta dovremmo vedere un Cosenza che attacca maggiormente con i pugliesi pronti a ripartire. Ma attenzione, perchè i biancoazzurri sono bravi a ripartire, anche, da dietro. Dispongono di Triarico che è forte sulla fascia e di tre attaccanti validissimi: Abate espertissimo, Nzola molto veloce e appunto De Angelis fortissimo in area di rigore. Le ultime batoste avranno provocato qualche problema psicologico ma nello stesso tempo rabbia. Tutto dipenderà da noi".

Virtus Francavilla: Donatiello, `I 3 ko di fila? Siamo sereni`
Pronostici: Marchetti, `Taranto-Catania match da tripla`