FUTSAL

Futsal A2/F: Conversano, tutto facile con la ‘cenerentola’ Grottaglie

Comunicato stampa
04.03.2019 19:33

Tutto facile per l’Asd Conversano nella diciassettesima giornata del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5 femminile. In casa del fanalino di coda Woman Futsal Club le ragazze di mister Giancarlo Berardi si impongono con il punteggio di 8-2 ritrovando prontamente il successo dopo il ko interno con il Futsal Molfetta.

LA GARA – In terra jonica il tecnico rossoblu dà spazio a tutte le giocatrici a sua disposizione soprattutto a chi sino a questo momento della stagione ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra. Così tra le note più liete del pomeriggio ci sono le reti realizzate da Isabella Sportelli e Claudia Caputo in una sfida in cui la compagine conversanese sbaglia tantissimo in zona gol raccogliendo probabilmente meno di quanto seminato almeno in termini di gol. La tripletta di Isabel Pugliese, la doppietta di capitan Tonia Di Turi e il sigillo di Anna Anaclerio mandano in archivio la contesa con il risultato di 8-2 per l’Asd Conversano che, grazie a questo successo, si porta a quota 24 punti in classifica ad una lunghezza dal Rionero che attualmente occupa la sesta posizione, alle spalle delle compagini di testa. Nel prossimo turno, in programma tra una settimana, le rossoblu ospiteranno la Sangiovannese, terz’ultima in graduatoria e reduce dalla sconfitta rimediata proprio con il Rionero.

Diciassettesima giornata, calcio a cinque, serie A 2, girone D

Calcio Sangiovannese - Futsal Rionero 1-6

Futsal Molfetta - Dona Five Fasano 1-1

Futsal Nuceria - Fulgor Octajano 0-5

Manfredonia 2000 - Città di Taranto 5-3

New Team Noci - Salernitana femminile 2-0

Woman futsal club Grottaglie - Asd Conversano 2-8

Classifica serie A 2, girone D

New Team Noci 45, Futsal Molfetta 40, Fulgor Octajano 37, Dona Five Fasano 35, Manfredonia 2000 33, Futsal Rionero 25, Asd Conversano 24, Salernitana femminile 19, Futsal Nuceria 17, Calcio Sangiovannese 12, Città di Taranto 10, Woman futsal club Grottaglie 0.

Massafra: Primo Torneo giovanile ‘Coppa Carnevale’
Tennis: Il CT Taranto presenta la nuova stagione