Talsano: Frascella, 'Il Taranto mi è piaciuto'

Il tecnico biancoverde: 'Test utile per vedere i giovani all'opera'

Promozione
Alessio Petralla
02.09.2018 21:28

TARANTO-TALSANO 9-0 
TALSANO PRIMO TEMPO: Fischietti; Vozza Angelini, Galzarano, Rinaldi; Ingrosso, Lisi, Marchegiano, Rossi; Alessandrino, Peluso. All. Frascella
TALSANO SECONDO TEMPO: Milano (dal 20’ Valentino), Amodio, Palombella, Tonti, Cissè; Lamine, Cardone (dal 20’ Piepoli), Rossi A., Foute; De Florio, Laguarianella. All. Frascella

Un buon Talsano ma, ancora, non al top della condizione quello che ha perso 9-0 allo “Iacovone” con il Taranto di Gigi Panarelli. Nel post gara è, comunque, soddisfatto il tecnico biancoverde Luciano Frascella: “Al di la del largo passivo, che è normale viste le due categorie di differenza e visto che il Taranto si allena da molto prima di noi, abbiamo fatto abbastanza bene. La cosa più importante è stata l’aver avuto l’opportunità di testare i giovani in vista della prima di campionato con la Salento Football: questi mi sono piaciuti. Gli over, invece, gli ho visti un po’ pesanti anche se il Taranto si è destreggiato bene facendo tanti buoni uno-due. Ho optato per schierare due formazioni diverse nei due tempi di gioco in modo, appunto, da visionare tutti. Ci interessava correre tanto ed è stato un grande onore essere ospitati allo “Iacovone”. Domenica prossima sarà tutta un’altra partita: il gruppo deve stare sereno”.


MERCATO: “Siamo, ancora, alla ricerca di qualche under con presenze in Promozione. La rosa già mi soddisfa: Tonti ha dimostrato il suo valore in difesa. Carrieri, che domenica a Taranto, non era con noi, è una prima punta capace di far salire la squadra. Gente seria che si fa sempre trovare pronta e lotta su ogni pallone”.
IL TARANTO: “Mi ha fatto un’ottima impressione tanto che ho fatto i complimenti al tecnico Panarelli e a Triuzzi. Hanno mostrato ottime trame di gioco attaccando molto bene. In bocca al lupo ai rossoblù…”.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Taranto-Talsano 9-0: Perché si è giocato a porte chiuse
Talsano: Il preparatore Vasto, 'Test con il Taranto molto utile'