Talsano: Frascella, 'Raccolto un altro punto fondamentale'

Promozione
Alessio Petralla
14.01.2019 12:04

Continua la marcia del Talsano verso la salvezza. I biancoverdi sono riusciti a conquistare un punto prezioso sul difficilissimo campo di Maglie. Uno 0-0 finale che il tecnico Luciano Frascella commenta così: “Abbiamo interpretato la partita con personalità davanti a un avversario esperto. Abbiamo tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo e mettendoci grande cuore. Abbiamo avuto qualche problema sulle palle inattive, ma il mio portiere Fischetti è stato bravo anche in questa circostanza. Siamo riusciti a fare ciò che volevamo, portare qualcosa a casa”.

IL MAGLIE: “Ha calciatori importanti come il portiere Leopizzi, Biasco, Patera, Salguero e gli under Nero e Fiorentino. Alla fine del match sono stati un po’ contestati, ma mi sono complimentato con il loro allenatore perché sono sicuro che risaliranno la classifica”.

GLI ASPETTI: “Di positivi ce ne sono tanti, negativi nessuno. Avevo ancora degli assenti, tra cui Tonti, Peluso e Galzarano, ma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno”.

LA CLASSIFICA: “Quello colto a Maglie è un altro punto importante, oro colato anche perché abbiamo sempre una gara in meno. Andiamo avanti e prepariamoci alla delicata sfida interna con l’Uggiano, avversario che sta facendo benissimo e che domenica ha battuto il Tricase. Da martedì ci sarà da lavorare sodo”.

Si ringraziano:

Volley C/M: Grottaglie fulmina Galatina e si prende la vetta
Martina: Marasciulo, 'Grande mentalità e voglia dei miei’