VOLLEY

Volley C/M: A Grottaglie la Final Four di Coppa Puglia 2019

Comunicato stampa
07.03.2019 01:43

Sarà il Volley Club Grottaglie a ospitare la Final Four di Coppa Puglia per la Serie C, che si terrà nella Città delle Ceramiche il 20 aprile. Oltre ai granata padroni di casa, parteciperanno alla competizione l’Asdr Formaggi Arrè Turi, lo Spot&Go Racale Alliste e Il New Volley Polignano. La candidatura di Grottaglie è stata ritenuta la più valida da parte della Federazione Pallavolo Italiana pugliese e l’evento contribuirà ad arricchire il vasto panorama legato alla nomina di Grottaglie come Città Europea dello Sport 2020.

Il commento del Presidente del Volley Club, Giuseppe Quaranta: “Siamo onorati della scelta compiuta dalla federazione e stiamo lavorando per rendere 20 Aprile una giornata di festa all’insegna della pallavolo. Abbiamo lavorato molto affinché potessimo essere scelti come società ospitante e oggi c’è soddisfazione: voglio ringraziare chi ha fatto in modo che il Volley Club Grottaglie potesse essere nominato come organizzatore, sia i dirigenti che gli atleti, che hanno conquistato la qualificazione alla Finale Four. Spero che la città possa rispondere presente e partecipare numerosa a questa grande festa di sport”.

Soddisfazione anche per il Vicesindaco ed Assessore allo Sport, Vincenzo Quaranta: “Come amministrazione siamo onorati di accogliere un evento così importante, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in questi mesi. Gli impianti sono pronti a ospitare le gare e i tifosi che accorreranno dalle altre città”. 

Le gare della Coppa Puglia di Serie C 2019 si terranno al Palazzetto Campitelli e al Palazzetto Sant’Elia – Marinelli, del quale sono appena terminati i lavori di ristrutturazione.

Futsal A2/F: Anche il Città di Taranto contro l’inquinamento
Asi B1: Ricci Fc, vittoria e secondo posto