Grottaglie: Greco, 'Andremo ad Erchie per vincere'

1a Categoria
Cosimo Vestita
12.12.2018 10:08

Archiviato il pareggio casalingo con i baresi del Capurso, l' Ars Et Labor Grottaglie si prepara al doppio impegno a distanza ravvicinata. Giocherà prima giovedi 13 ritorno di Coppa Puglia contro il San Marzano al "D' Amuri" poi domenica prossima la sfida di campionato in trasferta ad Erchie. Il centrocampista Martin Greco, in pieno recupero fisico, a Blunote, commenta cosi: "Per come si era messa la gara, senza dubbio è un punto guadagnato. Abbiamo giocato contro una squadra forte, organizzata e, anche loro lotteranno per vincere il campionato. Resta l'amaro in bocca ma dobbiamo ripartire dal secondo tempo, dove abbiamo dimostrato carattere e voglia di vincere".

Prestazione opaca della squadra: "A mio avviso non si può dare la colpa per una prestazione in cui si poteva fare meglio a un singolo reparto. Quando si vince si vince tutti insieme e quando si fa una prestazione non buona, dipende da tutta la squadra".

Soddisfatto: "Per quanto riguarda la mia prestazione sportiva, mi posso ritenere soddisfatto. Posso dare ancora di più, mi sto riprendendo e mi sto mettendo sempre di più in condizione grazie alle occasioni che mi sta concedendo il tecnico  Gigi Orlandini. Devo migliorare molto in alcune cose ancora e mi sto impegnando molto per farlo".

Condizione fisica: "Fisicamente  sto bene ed ho superato il trauma dell'infortunio. Dopo un infortunio del genere, più si gioca e più si sta meglio. Sto dando il meglio di me per arrivare al top della forma quanto prima".

Prossimo turno: "Domenica ad Erchie sarà una partita difficile: dobbiamo vincere senza guardare in faccia a nessuno".

Serie C/C: Bisceglie, Materazzi dt con Montanaro allenatore
Diavoli Rossi: Dirigente Amo, 'Vincere domenica per un gran Natale'