Ginosa: Pizzulli, 'Audace? Poco tempo per prepararla'

Promozione
Alessio Petralla
12.01.2018 16:17

Non ci si è potuti concentrare a pieno sulla sfida di campionato con l’Audace Barletta visto che il Ginosa, giovedì, è sceso in campo per la sfida di coppa. Si aspetta una partita comunque equilibrata il tecnico biancoazzurro, Antonio Pizzulli che, a Blunote, commenta così: “L’unico vero intoppo è stato giocare giovedì: questo fattore non ci ha permesso di lavorare al massimo da martedì e quindi ci siamo immersi nella sfida con l’Audace Barletta soltanto venerdì. All’andata la spuntammo noi e fu una sfida equilibrata: me l’aspetto tale anche domenica. Chi curerà i particolari la farà franca”.

L’AUDACE BARLETTA: “E’ l’avversario tatticamente più quadrato del girone: vanta la difesa meno battuta ma di contro ha una fase di realizzazione non alta. Tutti e dieci si muovono bene ed è una formazione difficile da perforare. Con il Martina (3-2) hanno dimostrato il contrario”.

L’INFRASETTIMANALE: “Sicuramente, il Barletta sarà più fresco. L’intensità del match sarà alta e i ragazzi dopo i 95’ di giovedì avrebbero avuto bisogno di qualche giorno in più per recuperare. Alla lunga la fatica potrebbe sentirsi”.

FORMAZIONE: “Recupero Cappiello e Bozza”.

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Domenica non possiamo perdere...'
Mtb Taranto Bikers: Pronta 2a edizione del Colline Joniche Tour Bike