Lizzano: Mignogna, 'Ci siamo rimessi in corsa: ora giochiamocela'

Promozione
Alessio Petralla
18.03.2019 13:35

Con le sue magie ha permesso al Lizzano di risalire e di espugnare Taurisano: stiamo parlando del fantasista tarantino Francesco Mignogna che, a Blunote, commenta il suo momento e quello della squadra lizzanese: "La vittoria di domenica sul Taurisano val tantissimo: se non avessimo ottenuto questi tre punti saremmo tornati all'ultimo posto. In più il tutto è impreziosito dal fatto che abbiamo battuto l'ex terza forza del campionato. Ora siamo quart'ultimi e ce la possiamo giocare".

MIGNOGNA: "Con la doppietta di ieri salgo a quota sei con la maglia del Lizzano. Avevo già siglato sette reti ad Avetrana e quindi sono a quota tredici: per un esterno direi che è un ottimo risultato. I gol? Il primo ho stoppato la palla al volo e l'ho messa sotto l'incrocio, il secondo è arrivato direttamente da calcio d'angolo".

IL CALENDARIO: "Restano da giocare tre partite di cui due in casa e una fuori nella tana della capolista. Sappiamo che possiamo salvarci direttamente oppure farlo con il play out in casa...".

LA PROSSIMA: "Affronteremo l'Uggiano che si è messo in una posizione tranquilla di classifica ed ha fermato l'Ugento. Dobbiamo essere bravi".

IL CAMPIONATO: "Questo girone di Promozione è molto difficile: l'ultima della classe ha 26 punti mentre chi sta nei play off 38. Il livello è superiore rispetto a quello d'Eccellenza che è ridicolo dato che tre squadre sono retrocesse da un po': campionato falsatissimo".

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Bravi a rimontare subito lo svantaggio'
Volley C/M: Martina chiude in bellezza, battuta 3-1 la Matervolley