Virtus Francavilla: Donatiello, `Pensiamo solo alla salvezza`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
22.10.2016 10:24

Dopo l'eliminazione dalla coppa (ancora ad opera del Lecce), ai rigori, e il ko di Lecce, la Virtus Francavilla ha lavorato con grande serenità per preparare, anche se in poco tempo, la gara salvezza con la Vibonese, come, come conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: "Domenica scorsa si è perso con una grande squadra come il Lecce, costruita per cercare il salto in cadetteria. Non è li che dobbiamo cogliere punti salvezza e non facciamo drammi".

 

FORMAZIONE: "Per la prossima sfida non ci dovrebbero essere defezioni. Ci siamo allenati intensamente dopo l'eliminazione, ai rigori, in coppa Italia. Pensiamo solo alla salvezza, nonostante, l'ottima gara disputata in quest'altra competizione con il turn over".

LA VIBONESE: "E' una squadra con il nostro stesso obiettivo, ma che ha qualche punto in meno. Ultimamente hanno colto due pareggi importanti, su tutti quello con il Lecce. Ci aspettiamo di tutto".

LA GARA: "Che partita mi aspetto? Una sfida in cui i ragazzi cercherenno a tutti i costi il successo per uscire da un periodo mediocre".

LA CLASSIFICA: "Il Taranto come noi è partito bene: purtroppo viene da due ko di fila. Quello di Catanzaro e quello interno con il Fondi che è un'ottima squadra. Gli ionici sono in linea con l'obiettivo. Cercheremo entrambi di fare un buon campionato".

Taranto: Formazione, due dubbi per Fabio Prosperi
Vibonese: Massimo Costantino, `Virtus costruita bene`