Real Sava: Tutto pronto per due raduni per Giovanissimi e Allievi

Giovanili
Alessio Petralla
13.06.2019 16:26

Dopo la positivissima stagione appena terminata il Real Sava pensa già al futuro tanto che la società savese comunica le date di due raduni selettivi, autorizzati dalla FIGC, per le categorie Giovanissmi e Allievi. Il primo per ragazzi nati negli anni 2005, 2006 e 2007 è fissato per lunedì 17 giugno presso lo stadio “Camassa” di Sava con inizio alle ore 16:30 mentre il secondo appuntamento, per nati nel 2003 e 2004, è previsto per mercoledì 19 giugno con inizio sempre alle 16:30 allo stadio “Camassa”.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI: Inviare e-mail di adesione a [email protected] e/o alla mail della società, indicando: cognome, nome, luogo e data di nascita, ruolo preferito specificandone le caratteristiche. I partecipanti devono presentarsi con il proprio abbigliamento sportivo comprendente una maglia bianca o comunque di colore chiaro oltre che di nullaosta e di certificato medico. La Società fornirà solo la casacca di riconoscimento.

TECNICI: I partecipanti ai raduni saranno accolti da allenatori di tutto rispetto tra cui: Mirko Sarli (allenatore qualificato Uefa B), Massimo Carrieri (allenatore Uefa B e con recenti master conseguiti a Coverciano), Mino Caricasulo (Maestro di tecnica e tattica individuale con corsi Anderlecht e Ivan Zauli), Gianfranco Degli Schiavi (storico portiere del Taranto, allenatore professionista e affermato preparatore dei portieri)  e Ciro Mancino (preparatore atletico con laurea specialistica nel settore calcio e con patentino ufficiale riconosciuto dalla federazione). Coordinerà l’evento l’esperto Ninni Cannella.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Grottaglie: Gigi Orlandini non è più l'allenatore