Lizzano: Aldo Palmieri, `Sofferto il terreno di gioco`

Promozione
Alessio Petralla
21.11.2016 16:25

Il campo non ha permesso di esprimersi al meglio al Lizzano che ha trovato di fronte un forte Tricase come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "A Tricase aveva piovuto molto e il campo non era dei migliori: abbiamo sofferto il terreno di gioco pesante facendoci sorprendere in occasione delle prime due marcature, non giocando bene. Nella ripresa il nostro inizio è ottimo ma Gallo viene espulso: nonostante l'uomo in meno ci proviamo ma subiamo il terzo gol riuscendo ad accorciare le distanze. Nel recupero, poi, ecco il loro 4-1 e il 4-2 finale. Tutto sommato il ko è meritato".

 

IL TRICASE: "Ho visto una bella squadra, molto organizzata con calciatori pericolosi in avanti. Meritano la vetta della classifica e credo resteranno in quelle posizioni fino alla fine del campionato: lotteranno per vincere il campionato".

I RISULTATI: "Ci sono stati dei risultati sorprendenti: questi dimostrano le difficoltà di questo campionato che è livellato verso l'alto. La sorpresa più eclatante è stato il successo del Massafra al "Fanuzzi, così come desta stupore la vittoria del Grottaglie sulla capolista. La vittoria dell'Ostuni a Manduria non desta più di tanto stupore, viste le tante assenze in casa biancoverde. Noi avevamo l'impegno più insidioso...".

Castellaneta: Walter Lippolis, `C'è tanta amarezza...`
Scherma: Venza e Chirulli d'oro alla 2^ tappa del Trofeo "Lui & Lei"