Basket/CM: Cus Jonico-Francavilla anticipata a venerdì 27 ottobre

BASKET
19.10.2017 19:33

La Pu.Ma. Basket Trading Taranto annuncia che la partita contro la Soavgel Francavilla valevole per la sesta giornata del campionato di serie C Silver è stata anticipata a venerdì 27 ottobre alle ore 19 sempre al Palafiom.

La squadra di coach Calore, smaltita la delusione per il ko interno contro la Libertas Altamura di sabato scorso, seconda sconfitta di fila dopo le due vittorie iniziale, si sta dedicando gambe, testa e cuore alla preparazione della prossima trasferta, domenica prossima sul parquet di Mola di Bari.

Intanto continuano gli incontri "Lo sport a scuola" che vedono impegnati a braccetto il Cus Jonico e la Virtus Pallacanestro Taranto che si occupa del settore giovanile cussino. Ieri presso l'istituto comprensivo Vittorio Alfieri in corso Italia a Taranto, il sodalizio VirtCus ha promosso  un altro incontro, il secondo, con gli alunni e docenti del plesso scolastico sull'importanza dello sport nella scuola per supplire alle carenze strutturali e culturali della nostra società. Sono intervenuti il responsabile settore minibasket orange, istruttrice nazionale Roberta Stola, l'istruttore Mimmo Calviello per la Virtus Pallacanestro Taranto, ed in rappresentativa del Cus Jonico Taranto, i giocatori della prima squadra Fernandez e De Angelis.

Cerignola: Feola si presenta, ‘Dobbiamo crederci...’
Futsal CM: Volare Polignano, Maiellaro ‘Ko ci fanno crescere’