Grottaglie: Bosco, `A Carovigno conterà l'aspetto mentale`

Promozione
Alessio Petralla
14.01.2017 12:43

Il Grottaglie avrebbe voluto giocare già domenica, senza aspettare una settimana in più, come conferma, a Blunote, il tecnico Alberto osco: "Avremmo preferito giocare: allenarsi troppo a lungo senza disputare una partita ufficiale non sempre è positivo. I ragazzi non aspettano altro. Intanto, nella giornata di giovedì c'è stata abbiamo disputato un amichevole con la Stella Jonica San Giorgio: test utile per capire a che punto siamo tatticamente e atleticamente. Ci tengo a ringraziare questa società per la grande accoglienza: non ci hanno fatto mancare nulla".

LA GARA: "Affronteremo un Carovigno che ha più esperienza di noi in questo campionato. Conterà molto l'aspetto mentale. Questa, in particolar modo, è una partita fondamentale: può essere lo spartiacque che può farci capire quante chance di salvezza abbiamo. Serviranno le motivazioni prima del lato tecnico".

IL CAROVIGNO: "Con il mercato ha perso qualche pedina importante come Disantantonio e Morleo. In entrata c'è stato l'arrivo, dal Ginosa, di Greco. In rosa il Carovigno dispone di gente come Somma, Condita, Triarico. Inoltre il tecnico non è più De Nitto, sostituito da Tosco. Occhio alll'attaccante, Vasco che sta lottando per il titolo di capocannoniere. In casa sono temibilissimi, nonostante la loro difesa qualcosa la concede".

FORMAZIONE: "Non potrò utilizzare Greco e Appeso squalificati. L'unico infortunato è Bisignano che valuteremo se tenere o meno".

Manduria: Peppe Passariello, "Coppa ci ha rivitalizzato"
Castellaneta: Carica Walter Lippolis, 'Continuiamo così`