Musica: Scariche Sonore, l'ultimo live è dei Liberementi

Giovedì si chiude la quinta edizione della rassegna musicale organizzata da Symposium Arte. Spazio alla pop band tarantina

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
03.09.2018 23:54

Sarà la band “padrona di casa” Liberementi a chiudere la quinta edizione della rassegna musicale estiva Scariche Sonore. Sull'onda del successo del primo singolo “Il Guapo” (https://www.youtube.com/watch?v=0Envgc8rZdI), il gruppo pop tarantino suonerà giovedì 6 settembre in piazza San Francesco, a Crispiano. Il live, organizzato dall'associazione Symposium Arte, è gratuito e avrà inizio alle 22. Per info e prenotazioni tavoli: 099.4005927.

LIBEREMENTI I Liberementi si definiscono un'esperienza musicale nata a Crispiano da poco meno di un anno. Cinque ragazzi (Marco Agrusta, Gabriele Andrisani, Cisky Chiarelli, Walter Mignogna e Michele Marzii) che hanno deciso di intraprendere questo percorso con la voglia di raccontare il loro pensiero libero in musica. Tante teste con esperienze, sonorità e contaminazioni diverse danno vita a un progetto originale con uno stile nuovo, ma soprattutto fresco, dallo stampo pop/rock. Finalisti del Festival Show e del contest #destinazioneunomaggiotaranto, in questi mesi i Liberementi sono in giro fra i migliori locali di Taranto e provincia con il tour “Io sono pop”. Lo spettacolo del tutto “suonato” alterna momenti di grande impatto emotivo a esplosioni di energia pura e ritmo intenso, oltre a racchiudere un repertorio di successi della musica pop internazionale degli ultimi dieci anni (da Bruno Mars a Ed Sheeran, passando per One Republic e Maroon 5). I Liberementi sono su Facebook alla pagina facebook.com/Liberementiofficial.

Musica: Warm Sweaters Susan, in preparazione il primo Ep
Musica e beneficenza con ‘Un Pino fra due raggi di Lucio‘