Massafra: Mercato, i giallorossi blindano la porta

1a Categoria
Redazione
13.08.2019 19:50

L'Asd Città di Massafra comunica il rinnovo contrattuale con il forte portiere tarantino classe 1997.
Il giocatore ha raggiunto l’accordo in questi giorni con la dirigenza per difendere la porta giallorossa anche nella stagione calcistica 2019-2020.

“Mi fa piacere essere stato confermato al Massafra per questa Stagione - dichiara l’estremo difensore ex Lizzano -. C’è un rapporto reciproco di stima tra me e la società sin dal primo anno in cui sono approdato qui: mi hanno accolto e trattato sempre bene”. Miccoli i commenta così la stagione calcistica 2018-2019 : “La scorsa stagione, a mio avviso, è stata positiva. Certo, poteva esserlo ancora di più ma lungo il nostro cammino abbiamo trovato tanti ostacoli che, purtroppo, non siamo riusciti a superare. Sono comunque contento della mia squadra perché abbiamo sfiorato l’accesso ai playoff in campionato.
Sempre il portiere del Massafra si dice fiducioso e ottimista in vista del nuovo anno sportivo. 
Ci aspetterà una stagione difficile, in cui tutte le squadre vorranno primeggiare, ma noi non ci tiriamo indietro. Ci sarà da parlare poco e faticare tanto per provare a raggiungere qualche risultato soddisfacente. Dovremo affrontare e giocare ogni partita a testa alta contro tutti i nostri avversari.
Per me è un onore giocare e difendere la porta di questa città, darò tutto per la squadra e per i tifosi "

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Olivieri, 'Taranto? Sarà un esordio bellissimo'