Avetrana: Stefano Gioia, `I risultati iniziano ad arrivare`

Eccellenza
Alessio Petralla
25.11.2016 14:46

Domenica prossima l'Avetrana è attesa da un impegno delicato con il blasonato Barletta. A presentare la gara, a Blunote, è il capitano Stefano Gioia: "Per l'Avetrana è la prima esperienza nel campionato d'Eccellenza e quindi è una situazione nuova per molti di noi calciatori, per la società e il paese. Le prime settimane sono state di ambientamento. In questo girone si affrontano piazze importanti e blasonate. Ci siamo ripresi e da qualche settimana stanno arrivando, anche, i risultati. Anche se sarà dura, sono fiducioso".

FORMAZIONE: "Abbiamo qualche acciaccato, storia che dura dall'inizio del campionato: non siamo mai riusciti ad essere al completo. Dovremmo recuperare Fabiano e Cimino che sono pedine importanti per il nostro gioco. Sicuramente, rientrerà Richella dalla squalifica. Il tecnico, così, avrà più soluzioni tattiche".

IL BARLETTA: "Stiamo preparando questa sfida come tutte le altre con attenzione e sacrificio. Il Barletta è una candidata a vincere il campionato con Altamura, Bitonto e Cerignola. Dovremo avere un occhio di riguardo in più nei confronti dei calciatori più importanti. Hanno una rosa ampia".

LA GARA: "Dovremo giocare con aggressività e senza timore. Guai a lasciare spazi ai baresi. Inoltre, i ritmi dovranno essere alti e dovremo impostare il match non troppo sulla difensiva: altrimenti, con certe squadre il gol lo prendi...".

Lizzano: Palmieri, `Riprendiamo con la marcia casalinga`
Hellas Ta: Il baby Di Serio, `L'esordio? Grande emozione`