Eccellenza

Eccellenza: Casarano, dalla Serie D arrivano due under

15.12.2017 17:04

Dopo aver ufficializzato Palma, Antenucci, Vicedomini e Lede, la campagna di rafforzamento del Casarano si conclude con gli innesti di due under: Davide Portaccio e Michele Lisi.

Portaccio ritrova il fratello Andrea e andrà ad ampliare il reparto difensivo di mister Sportillo, grazie alla sua duttilità tattica: difensore centrale all'occorrenza, il laterale mancino basso arriva in prestito dall'Audace Cerignola, formazione attualmente nel girone H di Serie D. In precedenza, ha indossato per tre stagioni la maglia del Gallipoli, in Serie D e in Eccellenza.

In rossazzurro anche uno degli avversari di Portaccio, nel girone H: parliamo di Michele Lisi, classe '98, proveniente dallo Sporting Fulgor Molfetta. Cresciuto calcisticamente nel Bari, Michele è un centrocampista esterno mancino capace di ricoprire anche il ruolo di laterale basso di difesa: dopo aver indossato le maglie di Vibonese e Matera, nei rispettivi settori giovanili, ha vestito la casacca del Barletta nella passata stagione, nel torneo di Eccellenza, prima di mettersi in mostra, in questo primo scorcio di stagione, nella quarta serie nazionale. Entrambi i calciatori sono a disposizione del tecnico e del suo staff.

Impiantistica: Magna Grecia, punto e a capo. Il Comune se ne faccia carico
Futsal A2/F: Asd Conversano nella tana della capolista