Castellaneta: Guida crede nel ripescaggio in Promozione

1a Categoria
Cosimo Vestita
27.07.2017 17:31

Dopo la sfortunata scorsa stagione, iniziata male e finita peggio con la retrocessione in Prima Categoria quasi annunciata, il Castellaneta riparte con la voglia e la determinazione di fare bene a tutti i costi. Il patron Giovanni Guida, a Blunote, annuncia importanti novità: "Innanzitutto, ho iscritto la squadra al campionato di Prima Categoria, ma ci sono grosse possibilità di ripescaggio in Promozione. Poi, di comune accordo con il tecnico Lino D'Alena, riconfermato, stiamo provvedendo ad allestire una squadra competitiva su due fronti: per ora la priorità assoluta è il campionato di Prima Categoria".

MERCATO TOP SECRET "Riconfermati i senatori – prosegue Guida - in entrata abbiamo numerosi contatti con giocatori intenzionati a sposare il nostro progetto, ma è ancora tutto da definire, appena raggiungeremo l'accordo verranno annunciati e presentati alla stampa".

PROGRAMMI "Se dovessimo ripartire dalla Prima Categoria, punteremo senza dubbio alla vittoria finale, voglio una rosa competitiva e pronta ad affrontare una stagione ad alto livello. Qualora dovesse arrivare la buona notizia del ripescaggio, disputeremo un campionato di Promozione tranquillo, senza patemi".

Serie D: Francavilla, poker di conferme e un ritorno
Taranto: Appello di Damaschi, "Elisabetta, ritira le dimissioni"