Futsal/F: Città di Taranto, chiusa la prima settimana di preparazione

FUTSAL
24.09.2016 22:46

Terminata la prima settimana di preparazione atletica delle ragazze della Corim Città di Taranto. Un Gruppo visivamente ed empaticamente più unito, sia alla maglia che al pallone, simbolo non solo di sacrifici ma anche di speranze e divertimento. 

La differenza dallo scorso anno, a primo impatto, è palese, non a caso sono state fatte delle scelte difficili ma oculate per migliorare l'assetto di gioco e di società; è iniziato così un cammino importante e probabilmente il merito va anche alle nuove arrivate che, grazie alla loro professionalità, hanno portato esperienza e serenità.


Lunedì 19 settembre la squadra del mister Liotino ha voluto iniziare il proprio cammino con un allenamento fuori dagli schemi, coinvolgendo la città: la Rotonda Lungomare di Taranto è stata la location perfetta per far capire ancora una volta quanto questa società sia legata alla propria terra. Una scelta prettamente di cuore.


Nei giorni successivi gli allenamenti tecnici si sono svolti nel quartier generale del c.s. Vivi Sport Taranto e riprenderanno lunedi 26 settembre.  Il lavoro dello staff tecnico, attento e minuzioso per ogni giocatrice, è improntato al buon gioco di squadra, alla crescita e alla vittoria, sia in vista della coppa che del campionato.

BERRETTI: Risultati 1a Giornata, salta il fattore campo
Martina: Lacarbonara,"Riprendiamoci la nostra storia"