Volley C/F: Vibrotek, De Moraes 'Sono fiduciosa, vedo tanta voglia'

La capitana sull'avversario di turno: 'Il Podio Fasano? Una gran squadra'

VOLLEY
Alessio Petralla
07.11.2018 18:15

Nonostante il ko, domenica scorsa la Vibrotek Volley Leporano si è ben comportata in quel di Bari come spiega, analizzando nel dettaglio il match, la capitana Andrea De Moraes: “Abbiamo giocato con un avversario completo che aveva una difesa davvero fortissima: abbiamo fatto perciò fatica a realizzare punti sbagliando nei momenti finali dei primi due set. Anche se non siamo riuscite a vincere ce la siamo giocata. Il campionato è appena iniziato e abbiamo tanto tempo per crescere e imparare. Dobbiamo capire le nostre debolezze e continuare a lavorare a testa alta”

L’APPELLO: “Il nostro obiettivo è la salvezza e ci servono risultati importanti in casa, sarà qui che ci giocheremo il campionato, per questo chiedo ai nostri tifosi di accorrere in massa per far sentire la loro vicinanza alla squadra. Poi, è normale che cercheremo di vincere con qualsiasi avversario anche lontano dalle mura amiche. Nello stesso tempo stiamo lavorando con il massimo impegno, malgrado le inaspettate dimissioni del coach Laneve avvenute domenica scorsa dopo la partita persa con l’Asem Bari”.

IL PODIO FASANO: “Certo la gara di domenica contro il Podio Fasano non viene nel momento migliore, avremmo voluto affrontare lo squadrone brindisino con uno stato d’animo diverso. Però non ci facciamo spaventare dalle difficoltà, anzi, daremo tutte il massimo per ben figurare. Il Fasano ha mantenuto la stessa ossatura dello scorso anno, puntellando l’organico con nuovi innesti di qualità: si tratta di una formazione completa. Dovremo dare il massimo. Conosco l’avversario avendolo affrontato, in serie C, nel passato campionato quando indossavo la maglia del Castellaneta”.

LA VIBROTEK: “Sono fiduciosa, vedo nelle mie compagne tanta voglia di lavorare e di far bene, il gruppo cresce di giorno in giorno nonostante i risultati che tardano ad arrivare. Sono certa che a breve tutte potremo esprimerci al meglio per poter raggiungere una posizione di classifica adeguata al nostro valore”.


LA CLASSIFICA

 

1 SECURITY CASTELLANETA 11

2 IL PODIO FASANO 10

3 SAN VITO PROGETTO VOLLEY 9

4 ASEM VOLLEY BARI 9

5 PRIMADONNA BARI 9

6 ORSACUTI CAPURSO 8

7 REAL VOLLEY CONVERSANO 8

8 PALLAVOLO TREPUZZI 6

9 ORCHIDEA&IDEALVOLLEY 4

10 CASA SNACK TERLIZZI 4

11 VIBROTEK VOLLEY LEPORANO 4

12 FLYBLUE VOLLEY TAVIANO 2

13 ASDAM PEGASO MOLFETTA 0

14 PM ASCI POTENZA 0

 

Si ringrazia:

Futsal A/F: Real Statte, Marangione ‘Ora testa bassa e pedalare’
Taranto: Smontato il marchio Ilva, comincia l’era Arcelor Mittal