Martina: Marasciulo, 'Volevamo fortemente il successo'

Eccellenza
Alessio Petralla
15.09.2019 20:59

Una grande vittoria, la prima in casa e nel campionato d'Eccellenza, per il Martina che stende 2-0 l'Orta Nova e gioisce con i propri tifosi. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: "C'era tanta attesa per la sfida di domenica. Dovevamo prendere consapevolezza nei nostri mezzi al cospetto di un avversario organizzato e ben messo in campo. Il nostro approccio non è stato dei migliori ma poi ci siamo ripresi andando al riposo sul 2-0 e amministrando questo vantaggio fino al termine del match".

DI RITO: "Si è sblocatto sfruttando due palle in area di rigore. Sono stati tre punti importanti davanti ad una bella cornice di pubblico".

L'ORTA NOVA: "Davvero, una bella squadra ben messa in campo e molto aggressiva. I nostri avversari sono stati penalizzati da episodi: rimontare un 2-0 è difficile. I miei sono stati bravi: volevano fortemente il successo".

LE PECCHE: "Ripeto, i primi 10' non mi sono piaciuti: non è stato un grande approccio da parte del mio Martina. C'era troppa voglia di dimostrare e un po' di pressione".

LA SITUAZIONE: "Non ci sono stati cartellini rossi e neanche infortuni. In vista della delicatissima sfida, con la capolista Audace Barletta avrò la squadra al completo. Sarà dura perchè i baresi vengono da tre vittorie di fila".

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Bel pomeriggio di pallavolo, sabato, a Leporano con la Volley Project