V. Francavilla: Tiritiello, 'Abbiamo costruito qualcosa di raro’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.05.2019 17:13

Stagione positivissima per la Virtus Francavilla eliminata al secondo turno play off dal Potenza. Soddisfatto e felice per quest’avventura è il difensore Andrea Tiritiello che, a Blunote, commenta così: “Sono stati sei mesi molto intensi e pieni di soddisfazioni. E’ andato tutto bene. Nonostante l’eliminazione sono felice: il calcio è questo”.

IL FUTURO: “Per quanto mi riguarda ci sono delle situazioni da vedere visto che sono di proprietà del Cosenza. Valuterò il meglio”.

IL GRUPPO: “Il campionato è da poco terminato e sono partito con alcuni compagni. Si è creato un gruppo bellissimo e siamo felici di essere arrivati ai play off: abbiamo costruito qualcosa di raro e di bello”.

IL CAMPIONATO: “Come sempre il girone C è stato molto intenso. L’anno prossimo me lo aspetto ancora più impegnativo: sarà uno spettacolo vedere tante grandi squadre all’opera e giocare in certi stadi storici”.

LA TIFOSERIA: “Nonostante la distanza, dato che giocavamo a Brindisi, ci hanno sempre aiutato e sostenuto. Li ringrazio”.

Si ringraziano:

Serie C: Sorteggio Playout, match d’andata si gioca a Lucca
Politica: Ecco i sindaci eletti a Carosino, Faggiano e Roccaforzata