Futsal/f: Città di Taranto, 3 sfide con Campi per campionato e coppa

FUTSAL
02.12.2016 18:02

 

Dopo la qualificazione alle semifinali conquistata nel derby contro l'Atletic Club Taranto nelle due gare di coppa delle settimane passate, domenica 4 dicembre alle ore 11.30 al palazzetto dello sport di Campi Salentina per la quarta giornata di campionato la Corim Città di taranto si scontrerà con la S.J. Copertino.

Scontro diretto per la supremazia della classifica, in quanto le due squadre sono sole al comando, a punteggio pieno: ci si aspetta una partita avvincente e piena di sorprese.

La sorte ha voluto che mercoledì 7 dicembre le due squadre si affrontino nuovamente in territorio leccese, per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia.

Tre partite di seguito con la stessa squadra potrebbero far perdere l'entusiasmo alle giocatrici, come nel caso delle prime partite contro il San Marzano, ma gli obiettivi questa volta sono diversi e molto più importanti: la vetta della classifica e la finale di Coppa.

La preparazione per queste gare continua a pieno ritmo sul parquet del Palamazzola, dove le rossoblù seguono scrupolosamente le direttive del mister Liotino.

Tennis: Vinci, "Giocherò senza pressioni. A New York al top"
Futsal/F - Il Martina si prepara ad affrontare il Real Sandos