V. FRANCAVILLA

Virtus Francavilla: Mercato, si cerca a centrocampo e attacco

Fabrizio Caianiello
07.01.2019 11:16

Mariano Fernandez, direttore sportivo della Virtus Francavilla

Mario Prezioso non tornerà a vestire la casacca della Virtus Francavilla. Almeno per ora. Il centrocampista resterà alla Vibonese dalla quale potrebbe muoversi solo nel caso in cui dovesse ricevere una proposta dalla Serie B. E’ caccia ad un centrocampista, pertanto, in casa Virtus. Tanti i nomi sul taccuino del ds Mariano Fernandez. Il sogno resta Ivan Varone del Cosenza, ma la trattativa è complicatissima. Piace anche il classe 97 Federico Zenuini del Teramo, elemento nato nel settore giovanile del Torino.

DIFESA Dopo l’ingaggio di Nunzella, si attende a momenti l’annuncio ufficiale di Andrea Tiritiello. Il difensore  arriva in prestito dal Cosenza.

ATTACCO Arriveranno anche due attaccanti (un over e un under). E’ certa, infatti, la partenza di Anastasi, ed è ‘molto probabile’ quella di Sparacello.

GIOIELLI BLINDATI In queste ore alcuni calciatori della Virtus stanno ricevendo pressioni da altri club e direttori sportivi. In particolari i più corteggiati sono Partipilo e Sarano ma i due attaccanti non si muoveranno tranne in caso di arrivo di offerte irrinunciabili.

Futsal C1/M: Azzurri Conversano a caccia di punti importanti
2a Categoria: 12a Giornata, riposo forzato per le prime della classe