Lizzano: Aldo Palmieri, `A Brindisi Sconfitta beffarda`

Promozione
Alessio Petralla
07.11.2016 14:03

Sconfitta beffarda per il Lizzano sul difficilissimo campo del rindisi, come racconta, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "C'è molto rammarico per questo ko - attacca - visto che il gol lo abbiamo incassato al 94' per via di una palla messa in mezzo e insaccata grazie ad una zampata. Dispiace, anche perchè, per circa un'ora siamo stati costretti ad affrontare gli adriatici in dieci uomini per via dell'espulsione di Pisano (doppia ammonizione). Una manciata di secondi prima di prendere la marcatura del ko, siamo stati pericolosissimi in contropiede non riuscendo a finalizzare: l'avremmo vinta meritatamente. Alla fine siamo usciti dal campo tra gli applausi e i complimenti. Peccato: avevo già sei assenze in più l'espulsione di Pisano. Sarebbe stata una bella impresa...".

BRINDISI: "Non ci ha creato grossissimi problemi: nel primo tempo sono stati pericolosi solo nella circostanza del rigore ottenuto per via di un nostro disimpegno errato. L'espulsione ha spianato la strada agli adriatici che hanno isnerito un altro attaccante avendo una leggera supremazia nella parte finale di partita".

IL LIZZANO: "Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi: hanno fatto una grande partita. Resto sempre del parere che a dicembre potranno tirarsi le prime somme. Abbiamo dato prova di essere un'ottima squadra: con la rosa al completo potremo toglierci grosse soddisfazioni".

Nella foto Giorgia Cannella: Aldo Palmieri

Serie D: Girone I, la Turris esonera Giacomarro
Manduria: Peppe Passariello, `Sono soddisfatto`