Grottaglie: Appeso, 'Meritavamo la vittoria"

1a Categoria
Cosimo Vestita
06.03.2018 14:56

Pareggio interno del Grottaglie contro il Norba Conversano per 1 a 1. L' esperto centrocampista Francesco Appeso, a Blunote, ci racconta lo sforunato pareggio:

"Abbiamo giocato bene  per settanta minuti:  è stata una partita difficile - meritavamo senza dubbio la vittoria per il gioco espresso  - loro hanno pareggiato su un nostro errore difensivo. Il  campionato è  ancora aperto,  anche se abbiamo concesso  un altro punto alle antagoniste".

Acciacchi e assenze: "Fonzino, Carbone, Napolitano non erano al meglio della condizione fisica: poi avevamo una assenza importante come  quella di Galeandro".

A Mottola per vincere: "Domenica prossima trasferta difficile in quel di Mottola: dobbiamo vincere -  abbiamo rispetto dell'avversario - ma non temiamo nessuno. D'altronde loro hanno una partita in meno: potenzialmente potrebbero essere primi".

Contestazione: "Il presidente La Volpe è  contento del lavoro svolto  finora:  profonda comprensione per i tifosi che hanno contestato la squadra - volevano giustamente la vittoria - sono sempre presenti a sostenere la squadra - meritano rispetto per questo".

 

Punto D/H: Anaclerio allerta il Taranto, 'Gravina imbattuto in trasferta'
Taranto: Cacciola operato alla mano...