Raffaele Gambuzza: 'Taranto, Sgrona è la scelta giusta'

Eletto tra i migliori difensori della serie D a livello nazionale il calciatore conferma di sognare Taranto

TARANTO
Alessio Petralla
01.06.2019 15:57

Profilo importante e di grande esperienza, che tra l'altro conosce bene il neo ds Franco Sgrona, quello del trentaquattrenne difensore Raffaele Gambuzza che, con la maglia dell'Acireale, è stato eletto tra i migliori difensori, a livello nazionale, della serie D. Il calciatore, a Blunote, non nega la voglia di voler indossare la casacca rossoblù: "Essere eletto tra i migliori difensore della serie D, a trentaquattro anni, regala belle sensazioni. Non me l'aspettavo. Mi ha colpito tanto".

MERCATO: "Ho già avuto delle richieste da squadre siciliane e pugliesi".

IL TARANTO: "Sinceramente, non mi ha chiamao nessuno. A tutti piacerebbe giocare in riva allo Ionio. Ho sentito il ds Sgrona e ci siamo salutati con un arrivederci.".

SGRONA: "Lo conosco e so che è un vincente: una persona seria che sa fare il suo lavoro. Il Taranto, con lui, ha fatto una scelta importante utile per puntare a risalire".

LA PROSSIMA SERIE D: "Si prospetta una bella serie D con tante nuove importanti formazioni. Non bisogna dimenticarsi le baresi che fanno sempre ottime squadre. Vincere il girone H, come mi è successo, è una cosa bellissima anche perchè è il più difficile".

Si ringraziano:

Serie D: Nuovo preparatore dei portieri per il Bitonto
Basket 1a Div/M: Esami di maturità per la Casatta TDG Castellaneta