Cronaca: Taranto, "Il ponte Punta Penna al buio è un pericolo"

CRONACA
18.02.2017 12:22

Oramai da diversi mesi il Ponte Punta Penna è completamente al buio con notevoli rischi per l’incolumità delle migliaia di automobilisti che quotidianamente precorrono l’importante infrastruttura stradale. 

Tali gravi responsabilità, sono da attribuire all’Anas che ormai ci ha abituati ad una costante inefficienza nel programmare i lavori e nel portarli a termine. Purtroppo i lavori stradali a spot sembrano non finire mai e per di più quando viene chiuso un cantiere, si riscontrano puntualmente sistematiche criticità come quella segnalata. 

Considerato inoltre che il Ponte Punta Penna, illuminato, rappresenta un punto attrattivo della nostra città per i turisti che lo guardano dalla borgo o dalla città vecchia, la Lista Civica SDS ritiene che l’Anas con la sua inerzia ed inefficienza provochi anche un danno d’immagine alla città di Taranto. 

La Lista Civica SDS Stefàno provvederà attraverso i suoi rappresentanti Istituzionali del Comune di Taranto a porgere tale segnalazione, che ci viene rivolta da numerosi cittadini, ai vertici della stessa Anas.

Foto Taranto in Diretta

Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Teatro: In scena la "prima" di Ciccio Marinelli