Talsano: Frascella, 'Sono convinto che ci salveremo'

Promozione
Alessio Petralla
08.04.2019 13:09

Il Carovigno espugna Talsano e costringe i biancoverdi ai play out a campi invertiti. A commentare questa brutta sconfitta è il tecnico Luciano Frascella: “Si è giocato su un campo pesantissimo ed eravamo riusciti ad andare anche in vantaggio grazie ad un gran gol di Lisi che ha calciato da fuori area. Nel secondo tempo, poi, abbiamo preso i soliti gol frutto di deconcentrazione. Abbiamo fatto tutto noi. Ora dovremo andarci a giocare la permanenza proprio a Carovigno: nessuno se l’aspettava. Nell’ultima parte di partita mi sono disperato: bastava un punto per disputare lo spareggio in casa con i ragazzi che hanno provato in tutti i modi a trovare il 2-2. E’ stata, comunque, una partita molto bella; una gran battaglia”.

IL CAROVIGNO: “Li ho visti bene: hanno vinto tantissimi scontri a centrocampo. Dopo il vantaggio si sono messi dietro, spesso, spazzando il pallone senza fare complimenti. Buona squadra. C’è rammarico perché bastava non perdere. In casa quest’anno ci sono riuscite poche imprese quindi meglio giocarcela in casa loro. Attendiamo il comunicato con le date”.

I VERDETTI: “Sono incredulo per la retrocessione del Lizzano. Ero certo che il Racale domenica non perdeva anche se per i tarantini con il Maglie non era per niente facile. Dispiace vederli retrocedere così. E’ una pagina amara del calcio tarantino”.

IL TALSANO: “Adesso dobbiamo onorare la maglia e fare risultato. Personalmente, devo vivere quest’attesa serenamente e far stare bene i ragazzi che devono allenarsi e stare super concentrati. Abbiamo avuto modo di vedere attentamente i movimenti del Carovigno che speriamo possa “cullarsi” del doppio risultato. A volte è meglio averne uno su tre: ti permette di giocare più spensierato. Ci alleneremo come dei pazzi. Questa gara bisognerà giocarla con grande personalità e senza mai fasciarsi la testa. Sono convinto che ci salveremo”.

Si ringraziano:

Taranto: Violenta lite in città vecchia, un uomo accoltellato
Progetto ‘Harlequin’: Aperte iscrizioni al corso di taglio e cucito