Futsal A2/F: Woman Grottaglie, collaborazione con Medical Center

Il dottor Monfredi: 'Insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni'

FUTSAL
Alessio Petralla
17.11.2018 01:38

Una nuova importante collaborazione per la Woman Futsal Club Grottaglie compagine di serie A2 di futsal femminile. Di fatto la società biancoazzurra ha trovato l’accordo per la stagione 2018-19 con la Medical Center di Taranto del Dottor Nicola Monfredi che commenta così: “Noi della Medical Center Taranto da anni ci impegniamo ad assicurare competenza, professionalità ed esperienza nei confronti dello sport. La Woman Futsal Club Grottaglie ci ha fatto, immediatamente, una grande impressione”.

LA SOCIETA’: “Stimo molto il tecnico Fabio Buonafede sia per le sue doti umane che professionali: con lui ho collaborato in precedenti esperienze. E’ stato proprio l'allenatore ionico a chiamarmi e a presentarmi il Presidente Cataldo Abatematteo. Da subito c’è stata sintonia nelle idee e tanta voglia di fare sempre meglio nei confronti di queste giovani atlete e per tutti quelli, come noi, credono, ancora, che a Taranto si possa fare sport ad alti livelli”.

LA SQUADRA: “Le ragazze biancoazzurre sono ben motivate. A lungo andare ci daranno grandi soddisfazioni. Ne sono sicuro”.

Si ringrazia:

Musica: Scoperta Joe Black Production, ecco gli Shy of a Spark
Futsal A/F: Un altro big match per il Real Statte