Sava: Ischio, 'In settimana tanti influenzati...'

Promozione
Alessio Petralla
15.12.2017 15:08

Settimana di mercato e di preparazione per il Sava che domenica ospiterà, in occasione dell’ultima sfida del 2017, l’ostico Ugento. Non si fida il tecnico Paolo Ischio che, a Blunote, evidenzia l’importanza della posta in palio: “Le condizioni della squadra sono buone ma non ottime visto che più di qualcuno è stato influenzato. Da giovedì ci sono stati netti miglioramenti in vista di una partita molto importante”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati. Mancherà, soltanto il solito Galeano infortunato, mentre l’under Gallicchio sta recuperando. Rientra Andrisani”.

L’UGENTO: “Ha qualche punto in più di noi, ma il valore di questa squadra lo si commenta da solo. E’ tra le più importanti del girone: parlano i numeri visto che hanno uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato. Gioca un buon calcio. Mi aspetto una partita difficile e avvincente”.

MERCATO: “E’ stata fatta una buona campagna acquisti anche se prenderemo, ancora, qualcosa dagli svincolati in modo da far diventare la rosa da buona a ottima. La società è consapevole”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Fatti acquisti di categoria superiore'
Massafra: Iacobellis, 'Voglia di smentire la classifica'