Serie C/D: Presentato il Premio Bravo 2019-Trofeo Suerte

Calcio Varie
Iv.
27.09.2018 19:20

Vittoria Galigani

La Sala Celestino V del Castello Aragonese di Taranto ha ospitato questa sera la conferenza stampa di presentazione del Premio “Bravo 2019-Trofeo Suerte”, con cui il blog www.graffisulpallone.it e la scuola Calcio ASD Suerte premieranno il miglior over e il miglior under 21 del girone C della serie C e dei gironi G, H e I della serie D.

A prendere la parola sono stati Vittorio Galigani, ideatore del premio e fondatore del blog www.graffisulpallone.it e Annarita Motolese e Salvatore Motolese della scuola calcio Suerte. Tutti e tre hanno sottolineato la necessità di dare credito alla meritocrazia, in un momento in cui le vie seguite dal calcio, soprattutto nelle categorie dilettantistiche, sembrano decisamente diverse. 

Alla serata hanno partecipato il Capitano di Fregata Emanuele Scalone, che ha portato il saluto della Marina Militare, Fabiano Marti in rappresentanza del Comune di Taranto e Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale dilettanti.

Presenti anche alcuni dei 15 componenti della giuria che, assieme ai lettori del blog  www.graffisulpallone.it sceglieranno i più bravi delle due categorie. La premiazione dei quattro calciatori avverrà al termine dei rispettivi campionati.  

Volley B/M: La Erredi Taranto scopre i veli e si presenta alla città
Serie C: Girone C, la Top Gol della 3a Giornata