Cosenza: Caccetta, `La Virtus? Avrebbe meritato di più`

Serie C
Alessio Petralla
30.09.2016 14:48

E' uno dei calciatori più rappresantativi del Cosenza, Cristian Caccetta, che a Blunote, s'immerge nel prossimo match in cui i "lupi" affronteranno la Virtus Francavilla: "Potevamo avere qualche punto in più - spiega. I ko con Taranto e Matera ci hanno penalizzato. Ora, stiamo attraversando un ottimo momento: cerchiamo di allungarlo".

PREPARAZIONE: "Prepariamo il match di domenica come facciamo semrpe. Per ottenere risultati positivi serve serenità: siamo consapevoli che dobbiamo continuare così".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una formazione attrezzata anche se gli ultimi risultati stanno dicendo il contrario: avrebbero meritato molto di più. Mi aspetto una squadra ben messa in campo che proverà a far la partita in modo da riscattarsi".

LA GARA: "Psicologicamente i pugliesi non saranno al top: un loro piccolo errore potrebbe essere una mazzata pazzesca così come un episodio positivo li può gasare. Dobbiamo limitare le loro sfuriate e far capire che il campo di Cosenza è nostro territorio".

IL CAMPIONATO: "Le più attrezzate sono Lecce, Foggia e Matera. La classifica sta rispecchiando le aspettative".

Virtus Francavilla: Rendimenti, in "salita" solo due calciatori
Taranto-Catania: Di Bitonto, Ricordo il silenzio dello Iacovone