ALTRI SPORT

'Auto e moto di ogni epoca', Montemesola scalda i motori

Cresce l'attesa per il raduno organizzato da Cuori Ruggenti. Il presidente Mantellini: 'Vogliamo regalare una mattinata di festa e colori alla nostra città'

Comunicato stampa
10.05.2018 12:05

Montemesola "scalda i motori": è tutto pronto per uno degli eventi più attesi dagli appassionati delle quattro e due ruote. Il 13 maggio c'è per la terza edizione di "Auto e moto di ogni epoca", raduno organizzato dall'Associazione Cuori Ruggenti.

Un evento pieno di novità quello di quest'anno, come l'introduzione dell'attesissimo mercatino mostra scambio che attirerà ospiti da diverse regioni d'Italia. Le categorie ammesse sono mezzi d'epoca, mezzi sportivi di qualsiasi epoca di particolare interesse e mezzi tuning.

Come sempre, rilevante sarà lo spazio dedicato all'arte all'interno della kermesse, con musica e danza assolute protagoniste. Si  parte con l'esibizione dell'Associazione Musicale "Giuseppe Chimienti" del Maestro Lorenzo De Felice prevista per le ore 9.30; un'ora più tardi toccherà alla "Joy 18 - Red Hot Chili Peppers Tribute Band" esibirsi con la scuola di ballo "Ballando ballando" di Antonella Convertino.  

Alle 12 auto e modo sfileranno in un corteo per le vie cittadine, mentre chiuderà la manifestazione lo spettacolo "Sexy car wash", durante quale avvenenti ballerine mostreranno ai presenti il loro affascinante modo di lavare i veicoli.

"Abbiamo iniziato con un po' di sana inconsapevolezza - spiega il presidente di Cuori Ruggenti Antonio Mantellini e ci troviamo ora già al terzo raduno. L'obiettivo principale è quello dell'intrattenimento, vogliamo regalare una mattinata di festa e colori alla nostra città".

Commenti

[Video] Taranto: Rossoblu 85, puntata del 09/05/2018
Squadre B: Comune di Taranto, 3 consiglieri si dissociano