VOLLEY

Volley C/F: Vibrotek, Danese 'Potenza squadra in netta crescita'

Alessio Petralla
09.03.2019 12:09

Non si fida di questo Potenza il coach della Vibrotek Volley Leporano, Renato Danese, che in settimana ha motivato le sue ragazze per cercare di superare quest’ostacolo fondamentale ai fini della salvezza: “La settimana è andata abbastanza bene: ci siamo preparati minuziosamente alla prossima gara curandone ogni aspetto. Peccato per aver perso l’esperta De Moraes che in campo si faceva sentire”.

LA PM POTENZA: “Ha ottime individualità e un discreto collettivo. Le ragazze dovranno esser brave a surclassarle sul piano del gruppo e del gioco. Le lucane scenderanno in campo per dar fastidio”.

LE INSIDIE: “E’ una formazione in netta crescita con due centrali ottime, un’opposta che si sta comportando bene e una palleggiatrice vivace. Sono ben messe in campo e quindi non sarà una passeggiata. Ci sarà da battagliare. Speriamo in una giornata positiva delle mie ragazze. Inoltre, abbiamo lavorato tanto sulla condizione fisica”.

IL CALENDARIO: “E’ vero le prossime tre sfide con Potenza, San Vito e Taviano sono tre scontri diretti fondamentali. Però, siamo chiamati a pensare ad una partita alla volta. Adesso la testa è rivolta alla gara di domenica in cui cercheremo di iniziare a risolvere i problemi di classifica. Al momento siamo ultimi. Sarà importante fare risultato anche per avere maggiore consapevolezza nelle prossime gare”.

FORMAZIONE: “Come detto De Moraes è out, poi c’è Clemente in dubbio visto che fino a venerdì era influenzata”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, ‘Con lo Scorranno grinta e determinazione’
Martina: Marasciulo, 'Fatto ricorso per il match col Real Siti'