Giovani Cryos: Vinto in anticipo il campionato provinciale

Regionali corsari a Conversano

Giovanili
Iv.
30.05.2019 23:08

Parte bene la settimana della Cryos, con l'u16 regionale che nel pomeriggio di sabato riescono ad espugnare il "Lorusso" di Conversano, battendo i padroni di casa della Kids Club Conversano con un tennistico risultato di 0-6, arrivato grazie alle reti di Signorelli, Massaro (2), Fabiano, D'Andria e Tomaipitinca. Dopo il pareggio casalingo contro l'Asd Uniti per Cerignola, riprende con una vittoria, dunque, il cammino dei regionali.

È tempo di verdetti, invece, per l'u16 provinciale, che, sbarazzandosi della seconda della classe nel pomeriggio di martedì, chiude in anticipo la pratica campionato rimanendo imbattuta e a punteggio pieno. Infatti, con la vittoria di misura per 0-1 ai danni dei Diavoli Rossi, la Cryos blinda il primo posto matematico e porta a casa questo importante traguardo per gli Allievi. La vittoria arriva grazie ad un autogoal di Russo dei Diavoli Rossi, su una punizione battuta di Villani che il giocatore rossonero cerca di spazzare via.

Continua, dunque, in maniera positiva il cammino della Cryos nei campionati sperimentali, in vista della prossima stagione che sarà sicuramente ricca di emozioni e vittorie.

Crispiano: Gusto Circo..., successo per la rassegna di arti circensi
Futsal: Azzurri Conversano, in archivio il campionato dei Pulcini