Ginosa: Pettinicchio, 'Bisogna dare tempo a questo Taranto'

Il tecnico a Blunote: 'Amichevoli utili per capire cosa manca alle rose'

TARANTO
23.08.2018 21:51

Il Ginosa perde 4-1in amichevole con il Taranto dopo essere passato in vantaggio. A commentare la gara e la condizione della sua squadra, a Blunote, è il tecnico biancoazzurro, Giacomo Pettinicchio: "Siamo nel pieno della preparazione e la squadra è ancora da completare. Dobbiamo trovare la giusta identità. Giovedì pomeriggio mancavano due attaccanti importanti che sono Musa e Difonzo. Il mio Ginosa è ripartito da zero, con una rosa praticamente tutta nuova. Cercheremo di fare bene in Promozione. La società mi ha chiesto di migliorare il risultato passato e rendere la situazione ambientale più professionale".

GINOSA-TARANTO: "Nel primo tempo c'è stata partita tra due formazioni che stanno definendo ciò che faranno durante la loro annata. Poi, nella ripresa, la girandola di cambi ha scombussolato un po' tutto e il Taranto è riuscito, giustamente, a vincere grazie, anche, alle qualità tecniche superiori che ha rispetto a noi".

IL TARANTO: "Stanno lavorando e bisogna dare un po' di tempo perchè non è facile mettere insieme una squadra che deve cercare di vincere. Sono convinto che faranno qualche altra operazione di mercato per rinforzare la rosa. Queste amichevoli, a noi tecnici, servono soltanto per capire cosa manca per completare lo schacchiere. Il risultato non conta".

Amichevole: Ginosa-Taranto 1-4, il tabellino del match
Serie D: Fasano, tris in amichevole alla Deghi Lecce