Eventi: ‘Libri e cibo in terrazza’ a Crispiano

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
25.06.2018 11:33

“Libri e cibo in terrazza” sta per arrivare. L’amore per la lettura e per il buon cibo si incontreranno venerdì 29 giugno nella splendida cornice del ristorante Tomà di Crispiano. Vincenzo De Marco (autore del libro: Rivolto a sud), Alessandra Macchitella (autrice del libro: Donne tra le righe) e Davide Simeone (autore del libro: Quella volta che ho imparato a nuotare) dialogheranno con la giornalista Roberta Criscio a partire dalle ore 19.30. La terrazza ospiterà i tre autori e le creazioni dello chef Tommaso Pioggia, con la possibilità di scelta tra aperitivo completo (15 €) e calice di vino (5 €).

Bio autori:

Vincenzo De Marco ( Operaio, poeta e scrittore) nasce a Grottaglie (Ta) il 14.01.1976

Diplomato in ragioneria entra in ILVA nel 2000 dove ad oggi lavora. Ha pubblicato:

IL MOSTRO di rabbia & d’amore ( Aphorism, lettere animate) 2014 

MACERIE (Coautore) Les Flaneurs 2016

IL MOSTRO versi di rabbia e d’amore ( Les flaneurs) 2017

RIVOLTO A SUD pensieri e poesie ( Les flauners) 2018

Alessandra Macchitella, classe 1987. Giornalista pubblicista e copywriter, laureata in Informazione e Sistemi editoriali, appassionata di gender studies, vincitrice del premio giornalistico Tommaso Francavilla nel 2017. Scrive per Nuovo Quotidiano di Puglia e per il suo blog "Chegenerediblog". Autrice del blog Inchiostro di Puglia e di “Donne tra le righe” - Scorpione Editrice.

Davide Simeone nato a Martina Franca nel 1984, avvocato e social media manager, vive a Lecce - autore del blog Inchiostro di Puglia, di Rewind (vincitore del premio Asterisco) e di “Quella volta che ho imparato a nuotare” - Manni Editori.

Per prenotazioni e informazioni: Tomà restaurant, Via della Scala, 13 - Crispiano (TA) - 393 430 8671.

Manduria: Mimmo Ligorio è il nuovo Ds dei messapici
‘Impara a coltivare le piante del peperoncino’, workshop a Talsano