Brindisi: Olivieri, 'A Casarano per giocarcela e per i tre punti'

Eccellenza
Alessio Petralla
23.03.2019 12:01

Domenica è il giorno della super sfida tra Casarano e Brindisi con gli adriatici che hanno preparato la gara in modo tranquillo come conferma, a Blunote, il tecnico Massimiliano Olivieri: “E’ stata una settimana tranquilla, normale. Sappiamo che affronteremo la capolista che si accinge a vincere il campionato. Il nostro obiettivo è giocarcela con le nostre caratteristiche come facciamo sempre. Vogliamo l’intera posta in palio”.

FORMAZIONE: “Ho Merito infortunato. Il resto della squadra è disponibile”.

IL CASARANO: “Questa squadra ha messo in ombra le grandissime cose fatte dal Brindisi che in un’altra circostanza avrebbe vinto il campionato: è un po’ come la Juve con il Napoli. Hanno avuto maggiore continuità. Hanno delle individualità importanti. Il secondo posto è matematico e ora vogliamo saltare il primo turno dei play off”.

COME SI BATTE IL CASARANO?: “Sicuramente non con le chiacchiere. Bisogna giocare al calcio”.

L’AMBIENTE: “Spero di trovare uno stadio pieno. Si giocherà su un bel terreno di gioco in cui i valori tecnici possono uscire. Peccato per il divieto di trasferta nei confronti dei tifosi del Brindisi. E’ una macchia del nostro calcio. Vedere la propria tifoseria sugli spalti da sempre carica”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Sarà un Trulli e Grotte aggressivo'
Virtus Francavilla: Fernandez, ‘Bisogna giocare di squadra’