Promozione

Talsano: Frascella, 'Con il Lizzano in palio punti importanti'

Alessio Petralla
13.10.2018 12:59

Nonostante la sconfitta di giovedì, per 3-1 con il Lizzano, il Talsano è riuscito a passare il turno grazie al risultato dell’andata. In vista di sfidare, ancora, i lizzanesi, il tecnico biancoverde Luciano Frascella commenta così: “Il passaggio del turno di giovedì è stato caratterizzato dal 5-1 dell’andata. Ne è uscita una partita piacevole in cui, già dopo un minuto, eravamo vantaggio. Poi è uscito il Lizzano e noi abbiamo sbagliato un rigore. Ho fatto ruotare un po’ di calciatori: domenica è la vera sfida visto che ci saranno in palio punti importanti”.

FORMAZIONE: “Per la sfida con il Lizzano non potrò disporre solo di Marchigiano che si è allenato a parte. La condizione della squadra è buona: anche mentalmente i ragazzi stanno bene. Siamo contenti di aver passato il turno visto che con gli ottavi di coppa potrò schierare in campo anche chi gioca meno. Adesso pensiamo a fare quanti più punti possibili per salvarci”.

IL LIZZANO: “Ha raccolto quattro punti che non rispecchiano il valore della squadra allenata da Palmieri. Ha calciatori importanti e under bravi che possono conquistare, senza problemi, gli obiettivi prefissati. Vogliamo trarre il massimo da ogni partita e siamo tranquilli”.

Si ringrazia:

Nola: L'ex Esposito, 'Verremo a Taranto per fare risultato'
Taranto: Convocati, un solo indisponibile per Panarelli