Punto Eccellenza-Promozione: L'analisi di Walter Lippolis

Calcio Varie
Alessio Petralla
24.02.2017 14:12

Turno importante per tutte le tarantine di Eccellenza e Promozione. Ad analizzare le varie sfide e ad azzardare un pronostico, a Blunote, è l’ex tecnico del Castellaneta Walter Lippolis:

ECCELLENZA -  24a Giornata

AVETRANA-CASARANO: 1X – “L’Avetrana sta attraversando un buon momento. Da tarantino spero possa vincere questa gara, ance se affronta un Casarano che sta vivendo un grande momento e che punta ai play off”.

UNIONE BISCEGLIE-HELLAS TARANTO: X – “Credo che le tante assenze nelle fila spartane influiranno. Nel calcio, però, mai dire mai: non c’è nulla di scontato. Vado contro la realità e spero in un pari”.

 

PROMOZIONE – 24° Giornata

LIZZANO-BRINDISI: 2 – “La squadra di Palmieri in casa si fa rispettare anche se da qualche settimana è già salva. Il Brindisi avrà più motivazioni in chiave play off. Adriatici favoriti”.

MASSAFRA-GROTTAGLIE: 1X – “Si tratta di una partita strana visto che il Grottaglie ultimamente si sta mostrando competitiva. Alla formazione giallorossa, invece, mancano sei-sette punti per ottenere la salvezza. Anche il campo, non in perfette condizioni, potrebbe influire sulla sfida. Bosco, inoltre, ha tutti a disposizione”.

MESAGNE-MANDURIA: X – “Il Mesagne in casa sta costruendo la propria salvezza. Il Manduria ha giocato giovedì e bisogna vedere con quanti infortunati si presenterà domenica”.

OSTUNI-CASTELLANETA: X – “Ovviamente spero sempre in un risultato positivo del Castellaneta che, però, non troverà di fronte una squadra demotivata e tempestata dalle assenze come domenica scorsa. L’Ostuni sarà arrabbiato per ciò che è accaduto ad Aradeo. In questa gara si dovrebbero vedere progressi, tanto citati in settimana, dei biancorossi. Vedremo di che pasta sono fatti”.

Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Mola-Martina: Viaggio ai tempi di una bandiera, Mario Laudisa